6000 like and going strong!

6000 like sono un gran traguardo per la nostra realtà! Noi proviamo a trasmettere il nostro impegno e la nostra passione a tutti coloro ch , come noi, amano tutto ciò che vola, e ancor di più, se veste il nostro amato tricolore!

Aviation Collectables Company è ….

PIU’ FEDELTA’ E RICERCA STORICA

“Tramite servocomandi idraulici erano comandabili anche tutte le superficie mobili di coda, compreso il timone verticale, era comunque disponibile un comando manuale di emergenza. Come accennato in precedenza il carrello era triciclo anteriore con ruote più grandi rispetto a quelle delle versioni monomotore. I motori erano due turbogetti General Electric J85-13A con compressore assiale a 8 stadi, turbina bistadio e camera di combustione anulare, da 1.234 Kg/s al decollo che arrivavano a 1.850 Kg/s con l’inserimento del postbruciatore.” … da G.91Y

PIU’ COLORE

PIU’ NOTIZIE

PIU’ IMMAGINI SPETTACOLARI

PIU’ DETTAGLI

“Misureremo attentamente le dimensioni della consolle, e stamperemo una decal lunga 22,4 mm (misura alla base) che andremo a posizionare sul pannello preverniciato, dove avremo in precedenza eliminato le cornici dei cinque EFIS del C-27J; la console centrale andrà modificata con l’inserimento delle guide delle manette e l’apposizione del maniglione da realizzarsi con plasticard. E’ completamente mancante nel kit il seggiolino per il crew-chief. I colori indicati da Italeri sono sostanzialmente esatti, quindi li seguiremo fedelmente. Lasciando il modello con la rampa alzata l’interno della fusoliera non è visibile, per cui non necessita di un superdettaglio, altresì non è comunque indicato lasciare la plastica così com’è dato l’aspetto lucido.” … da G.222

PIU’ PASSIONE TRICOLORE!

 

 

CART

X